mercoledì 27 gennaio 2010

I WOULD BE AN ICE SKATER (SUPER CHIC)

Carolina Kostner, campionessa del pattinaggio artistico, ha appena conquistato l'oro agli Europei di Varsavia.



Volteggiando in assoluta armonia con i suoi lussuosi mini-dress strassati, sfumati, e piumosi!
( by Roberto Cavalli).







Ho immaginato di essere anch'io una campionessa sul ghiaccio .
Con i capelli al vento,i miei pattini all-strass (con la lama fuxia) e il mio super outfit!!!!
Sarebbe superbellissimo!!!
Ragazzi che ci posso fare, I love to dream.
Il mio entusiasmo è arrivato all'ennesima potenza quando ho notato che i total look di Carolina "parlavano" degli street-trends attuali.
E qui ne cito solo alcuni.







Detto ciò passo e corro a iscrivermi a un corso di pattinaggio sul ghiaccio.

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 30 gennaio 2010 alle ore 22:17 , Blogger Unknown ha detto...

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/01/29/AR2010012900292.html?hpid=topnews
il meglio e
il peggio
dell'Ice Style...
GUARDA CHE è RIUSCITA A FARE LA RUSSIA!!!!
X
Ale.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page